Torna la serie Monster Energy Supercross, e dopo un secondo capitolo che è riuscito a convincerci (qui la nostra recensione) Milestone oggi ha annunciato il sequel.
Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 ha già una data di uscita, e sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia dal 4 febbraio 2019.
Il gioco includerà la stagione 2019 di Monster Energy Supercross con 100 piloti delle classi 450SX e 250SX, 15 stadi e piste ufficiali, inoltre per la prima volta nella serie i giocatori potranno scegliere anche tra una squadra sponsor o una squadra Ufficiale di Supercross del campionato 2019 all’interno della Career Mode e gareggiare al fianco dei loro piloti preferiti.
La modalità multiplayer online è stata rinnovata con l’introduzione dei server dedicati, così da proporre un’esperienza di gioco senza ritardi.
Torna anche il Track Editor, una modalità partifcolarmente apprezzata nel precedente capitolo con oltre 53.000 piste create dalla community, e in Monster Energy Supercross 3 sarà migliorata con nuovi elementi per personalizzare i propri tracciati.
Infine anche il comparto tecnico è stato rivoluzionato, infatti tutti i modelli sono stati ricreati da zero con maggiori dettagli e nuove animazioni, inoltre sarà possibile creare anche un Pilota donna nell’editor.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti