Bandai Namco Studios ha rilasciato il nuovo aggiornamento di Code Vein ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One: sto parlando della versione 1.10, che introduce contenuti a tema Halloween, nuove opzioni di riduzione della difficoltà, varie correzioni di bug e glitch e molto altro.
L’update di Halloween introduce nuove aggiunte all’editor dei personaggi, tra cui nuove palette di colori a tema Halloween e nuove skin per il viso, oltre a nuovi accessori e funzionalità per i capelli. L’aggiornamento andrà a modificare anche i sistemi di esplorazione e di battaglia, dando la possibilità ai giocatori di disattivare gli effetti di danno a schermo quando stiamo per morire e di bloccare la direzione della mini-mappa.
Inoltre grazie all’update 1.10 potremo ridurre la difficoltà nel New Game Plus, oltre a risolvere vari bug, glitch, compenetrazioni poligonali ed errori nel movimento dei personaggi. L’intero changelog della patch è disponibile sul blog ufficiale del gioco a questo link (in lingua inglese).
Code Vein è disponibile su PC, Xbox One e PC.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti