Star Wars Jedi: Fallen Order
News 31 Ott 2019

EA si aspetta 8 milioni di copie da Star Wars Jedi: Fallen Order

Durante l’ultima call finanziaria con gli investitori, Electronic Arts ha parlato sia del prossimo Dragon Age che delle aspettative su Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo lavoro di Respawn Entertainment in arrivo a novembre. Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, ha dichiarato che l’azienda si aspetta che Star Wars Jedi: Fallen Order venda dai sei agli otto milioni di copie entro la fine dell’anno fiscale corrente di EA, che si concluderà il 31 marzo 2020.

Sicuramente questo è un obiettivo davvero ambizioso, anche considerando quanto è popolare l’IP di Star Wars. C’è da dire però che Star Wars Jedi: Fallen Order sembra finalmente il tipo di gioco che i fan hanno chiesto a Electronic Arts da anni, ovvero un’esperienza single player basata su narrazione e non su microtransazioni.

EA ha comunque una brutta storia di obiettivi mancati, come quelli falliti di Anthem e Battlefield V. Respawn Entertainment ha però grande fiducia nel suo Star Wars Jedi: Fallen Order, che arriverà oramai fra poco più di due settimane: il 15 novembre su PS4, Xbox One e PC. Qui trovate il trailer di lancio.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni