Il game designer Suda 51 si è recentemente sbottonato su No More Heroes III, il suo prossimo lavoro che dovrebbe vedere la luce nel 2020. Il buon Suda ha dichiarato che il gioco è “completo per circa il 35-40 per cento”, ma non avrà un mondo aperto enorme. Almeno, per come siamo stati abituati dai giochi moderni:
Sarà sicuramente un mondo aperto più grande dell’originale No More Heroes, ma dovete ricordare che siamo uno studio di media grandezza. Ci vogliono molte abilità, saggezza, e risorse per creare un gioco open world, quindi [il nostro mondo] non sarà grande come quelli che avete visto da grandi aziende come Ubisoft o Rockstar.
Suda 51 ha anche confermato il ritorno dei controlli di movimento nella serie. Grazie alle capacità hardware del Nintendo Switch lo studio ha avuto un’altra sfida, quella di ritornare al motion control (come nel primo capitolo). Inoltre è confermato che l’attore e compositore Nobuaki Kanko lavorerà sulla colonna sonora del gioco.
Avrà circa la quantità di missioni secondarie che ti aspetteresti da un capitolo di No More Heroes, insieme ad alcuni altri extra, i quali saranno qualcosa di… Più grande. Qualcosa di diverso dai soliti minigiochi standard.
Suda ha poi dichiarato che il gioco potrebbe arrivare verso la fine del prossimo anno, continuando poi ad aggiungere alcuni dettagli interessanti, come i boss di gioco che sono stati descritti dal game designer un mix di Thanos, Venom e Joker.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti