La scorsa settimana Pearl Abyss, i creatori dell’MMORPG Black Desert Online, hanno annunciato tre nuovi titoli: Plan 8, DokeV e Crimson Desert, promettendo nuove informazioni per il G-Star.
Plan 8 è uno shooter MMO davvero spettacolare, se diamo retta al trailer di presentazione che trovate a fondo pagina. L’ambientazione tanto per cominciare sembra davvero interessante e offre l’opportunità di aggiungere elementi come exosuit e armi super-avanzate alla classica esperienza shooter.
La nostra aspirazione era di sviluppare uno shooter di nuova generazione, qualcosa al di sopra e oltre le convenzioni degli shooter già là fuori. Questo è il motivo per cui miriamo a costruire un vasto open world e una profonda visione del mondo per Plan 8. Ci stiamo anche impegnando per sviluppare una storia interessante e appassionante.
L’insieme di tutto questo è chiamato da Pearl Abyss “exosuit MMO shooter” e mira a realizzare un prodotto nuovo e fresco sul mercato. Non vediamo l’ora di vedere Plan 8 all’opera su PC e console, intanto ci accontentiamo del trailer di presentazione.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti