Nonostante siano passati alcuni anni dal lancio Capcom non ha di certo fatto mancare il supporto post lancio a Street Fighter V, ed ecco arrivare una nuova versione perfetta per chi volesse recuperare picchiaduro.
Street Fighter V: Champion Edition infatti racchiude tutte le espansioni e update rilasciati in questi anni per il gioco base e la Arcade Edition, aggiungendo inoltre alcune novità.
La più importante è la presenza di due nuovi personaggi, di cui uno è stato confermato essere Gill, lottatore sovrannaturale apparso in Street Fighter III: Second Impact che sarà disponibile già a dicembre, mentre il secondo deve essere ancora rivelato.
Inoltre tutti i personaggi riceveranno una nuova V-Skill e un bilanciamento generale, aprendo così la strada a nuove strategie e tempismo per alcune combo.
In totale quindi Street Fighter V: Champion Edition avrà al suo interno 40 personaggi, 34 stage e oltre 200 costumi, e sarà disponibile dal 14 febbraio 2020.
Il costo sarà di 29,99 euro per la versione fisica, mentre la versione digitale sarà un “upgrade” per i possessori di Street Fighter V: Arcade Edition al costo di 24,99 euro.
Potete vedere i contenuti nel trailer qui sopra, mentre di seguito trovate un ulteriore filmato dedicato a Gill.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti