Logitech ha annunciato oggi il nuovo Logitech G Adaptive Gaming Kit, un nuovo set di periferiche composte da pulsanti e grilletti e progettato appositamente per giocatori affetti da disabilità. Compatibile con Xbox Adaptive Controller (XAC), il Logitech G Adaptive Gaming Kit permetterà ai gamer di giocare nel miglior modo possibile fornendo un set di controlli facilmente configurabili per una vasta gamma di giochi. Ujesh Desai, vice president e general manager di Logitech Gaming, ha dichiarato:
Il Logitech G Adaptive Gaming Kit è pensato per essere il compagno ideale dell’Xbox Adaptive Controller, dando ai giocatori gli strumenti necessari ad un prezzo più sostenibile. Supporta inoltre il nostro sforzo nel migliorare l’inclusività e la diversità nel mondo del gaming, fondamentalmente perché crediamo che la vita sia divertente quando si gioca, ed ognuno di noi dovrebbe essere in grado di giocare.
Logitech G ha lavorato con il Microsoft Inclusive Tech Lab e altri gruppi leader nell’accessibilità come The AbleGamers Charity e SpecialEffect per sviluppare il Logitech G Adaptive Gaming Kit e assicurarsi di andare incontro ai bisogni della community.
Il Logitech G Adaptive Gaming Kit include tre pulsanti piccoli e tre grandi dotati di switch meccanici di alta qualità. Include inoltre 4 pulsanti light touch, due grilletti regolabili, un tappetino gaming personalizzabile, cinturini in velcro. Tutto utilizzabile con la massima facilità.
Il Logitech G Adaptive Gaming Kit sarà disponibile su LogitechG.com a partire da questo mese ad un prezzo consigliato di 99,99 euro. Per utilizzare il Logitech G Adaptive Gaming Kit, sarà necessario avere una Xbox e l’Xbox Adaptive Controller.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti