Continua la “guerra delle esclusive” tra eFootball PES 2020 e FIFA 20, e questa volta è il titolo di Electronic Arts a guadagnarsi un elemento unico.
Si tratta della CONMEBOL Libertadores, il più grande torneo di club del Sud America, e i giocatori potrano competere con club storici provenienti da Uruguay, Perù, Paraguay, Ecuador e altri Paesi nelle modalità FIFA Ultimate Team, Carriera, Calcio d’Inizio e nella nuovissima modalità Torneo Libertadores.
Tra le squadre presenti ci saranno club dove hanno giocato alcuni dei migliori calciatori del mondo, tra cui River Plate, Boca Juniors, Flamengo, Corinthians e Colo-Colo.
Tutto questo sarà disponibile da marzo 2020 tramite un aggiornamento gratuito, e Juan Emilio Roa, Commercial Director di CONMEBOL, ha commentato:
L’unione con EA, uno dei più grandi publisher di videogiochi del mondo, è un grande passo avanti per la diffusione e l’immagine in tutto il mondo del calcio sudamericano.
Grazie a questo accordo, i nostri tornei, club e giocatori avranno maggiore portata e riconoscimento tra i tifosi, che scopriranno un modo completamente nuovo di seguire i loro eroi.
Dovremo attendere quindi ancora qualche mese, e qui sopra trovate un trailer dedicato a questa nuova esclusiva di FIFA 20.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti