I Pokémon Gigamax sono forme alternative decisamente rare e potenti che solo alcuni Pokémon possiedono, e a breve anche Snorlax si unirà alla lista.
Il Pokémon pigro per eccellenza nella forma Gigamax diventa talmente enorme da sembrare una vera e propria montagna con tanto di vegetazione sulla pancia.
Inutile dire che Snorlax si muove a malapensa (che novità), ma quel poco di movimento che fa basta e avanza per avere effetti devastanti, tanto da essere considerato uno dei Pokémon migliori tra i Gigamax.
Potrete incontrare Snorlax nei Raid a partire dal 4 dicembre fino ai primi giorni di gennaio, per cui armatevi di pazienza e di una buona squadra di amici per andare a caccia di questo raro esemplare.
Potete vederlo in azione nel trailer qui sopra, che tra l’altro mostra ufficialmente anche le evoluzioni degli starter: naturalmente se avete già il gioco li avrete visti, ma ora che sonmo passati alcuni giorni Nintendo ha deciso che è arrivato il momento di mostrarli anche a chi magari non ha ancora acquistato il titolo e volesse avere qualche anticipazione.
Se volete anche il nostro parere sul gioco potete invece leggere la nostra recensione.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti