News 27 Lug 2012

Battlefield 3: Aftermath vi sconvolgerà!

Ancora non è uscita la terza espansione di Battlefield 3 (Armored Kill, in uscita a Settembre), che EA ci delizia con alcune importanti informazioni sul 4° DLC: Aftermath!

Grandi novità ci aspettano in questa nuova espansione. Un terremoto ha sconvolto la città distruggendo la maggior parte degli edifici, lasciando le nostre capacità operative decisamente compromesse. Sarà perciò importante tirar fuori le nostre doti di sopravvivenza. Ci ritroveremo a combattere tra ruderi, nuvole di sabbia e detriti, potremo infilarci in delle crepe sui muri ed utilizzare coperture improvvisate.

I mezzi militari saranno pesantemente modificati, per essere adattati al terreno impervio ed inospitale, e ci troveremo costretti ad utilizzare persino dei mezzi civili riadattati al combattimento militare. Sarà perciò la squadra che saprà sfruttare al meglio le risorse offerte da una città distrutta ed in rovina a seguito di questo cataclisma, che porterà a casa la vittoria. Il DLC consta in totale di 4 nuove mappe, ma DICE inserirà inoltre una nuova modalità di gioco (della quale però non ha rivelato i dettagli), nuovi obiettivi da sbloccare, nuove classi e nuove dog tags da collezionare.

Afthermath è previsto per Dicembre, mentre l’ultima espansione di gioco, End Game, dovrebbe uscire per Marzo 2013. Vi ricordiamo inoltre che acquistando il pacchetto Premium di Battlefield 3, avrete tutti e 5 i DLC ed accesso anticipato di 2 settimane su quelli in uscita.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Fonte VG247

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni