Pare che qualcuno si stia divertendo, in casa Microsoft: l’executive vice-president della sezione Gaming di Microsoft, Phil Spencer, si è appena portato a casa una nuova Xbox Project Scarlett. A dichiararlo è proprio Spencer sul suo account Twitter ufficiale:
And it’s started….this week I brought my Project Scarlett console home and it's become my primary console, playing my games, connecting to the community and yes, using my Elite Series 2 controller, having a blast. Great work by the team, 2020 is going to be an incredible year.
— Phil Spencer (@XboxP3) December 4, 2019
E si comincia… Questa settimana ho portato a casa la mia console Project Scarlett è diventata la mia console principale, giocando ai miei giochi, connettendomi alla community e divertendomi usando il mio controller Elite Series 2. C’è un grande lavoro da parte del team, il 2020 sarà un anno incredibile.
Non è chiaro se il buon Spencer si sia portato a casa la versione definitiva di Scarlett o solo un Dev Kit (anche se è più probabile la seconda opzione) ma sicuramente il suo Natale sarà decisamente più divertente di quello di moltissimi fan Xbox.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti