In queste ore Blizzard ha finalmente reso disponibile La Discesa dei Draghi, la nuova espansione di Hearthstone.
Il focus, come facilmente intuibile dal nome, sono appunto i draghi, ed in particolare Galakrond, considerato il drago più potente che minaccia di distruggere il regno di Azeroth.
Per contrastare questa calamità i giocatori potranno contare su 135 nuove carte contenute nell’espansione, inoltre basterà effettuare l’accesso per ricevere gratis tre buste di carte de La Discesa dei Draghi, tutte e cinque le carte Eroe di Galakrond e due servitori generici Scudo di Galakrond con la nuova abilità Invocazione.
I giocatori potranno anche ottenere un epico assortimento di ricompense completando una serie di sei nuove missioni giornaliere leggendarie: cinque buste aggiuntive de La Discesa dei Draghi, due buste de L’ascesa delle ombre, due buste di Salvatori di Uldum e 200 oro in totale.
J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, ha commentato:
La Discesa dei Draghi è un divertimento unico, fatto di draghi sputafuoco e pervaso dalla personalità e decisioni strategiche per cui Hearthstone è famoso. Crediamo che i giocatori si divertiranno moltissimo a comporre mazzi che ruotano attorno alle cinque potenti carte Eroe di Galakrond, o a trovare modi ingegnosi per impedirgli di prendere il sopravvento nella partita.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti