Gli scorsi The Games Awards sono stati, in un certo senso, memorabili, perché hanno fatto da apripista ufficiale a tutto ciò che consegue l’arrivo di Xbox Series X. Le certezze sembrano tante: risoluzione fino a 8K e 120fps, grandi esclusive (qualcuno ha detto Hellblade II?), retrocompatibilità con tutte le scorse generazioni e un hardware potente e silenzioso. Se volete saperne di più e approfondire ogni aspetto, potete leggere il nostro accuratissimo speciale direttamente qui.
La Xbox di nuova generazione ha sostanzialmente attirato la curiosità dei videogiocatori, questo è chiaro, e l’annuncio all’evento di Geoff Keighley probabilmente è stata una mossa più che azzeccata. Sappiamo che la console prenderà posto nei nostri salotti nel corso delle festività del 2020 ad un prezzo ancora non annunciato ufficialmente. E in attesa del prezzo e della data d’uscita c’è però una novità: GameStopZing ha appena pubblicato la scheda prodotto della console, la trovate a questo link!
Inoltre, qualora il vostro desiderio di prenotarla fosse salito alle stelle, sappiate che GameStopZing vi avviserà tempestivamente appena i preorder saranno aperti ufficialmente. Come? Basterà lasciare semplicemente la vostra email qui. Facilissimo!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti