Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 è un gioco basato sul ritmo e sul flow, almeno secondo Milestone. Ecco perché gli sviluppatori hanno deciso di esprimere le feature del gioco in un modo decisamente originale: chiamando all’appello il rapper 7deucedeuce.
Per chi non lo conoscesse, si tratta dell’atleta di Supercross Adam Enticknap, che nel tempo libero si dedica alla carriera da rapper e a quanto pare è anche un grande videogiocatore:
Be One of Us è stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando gli sviluppatori di Monster Energy Supercross 3 sono venuti da me per questo progetto. Le funzionalità di gioco sono così realistiche e così malate che sapevo di dover tradurre quell’autenticità.
Questa è stata davvero un’esperienza surreale e spero che i fan apprezzino il rap tanto quanto so che adoreranno il nuovo gioco.
Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 arriverà su PS4, Xbox One, Switch, PC e Stadia il 4 febbraio. Potete pre-ordinarlo a questo link, e se volete sapere qualcosa di più sulle sue fantastiche feature non vi resta che ascoltare Be One of Us nel trailer a inizio pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti