Vi avevamo parlato proprio ieri del nuovo PC concept di Alienware, Project UFO, svelato per la prima volta in occasione del CES 2020 di Las Vegas. Oggi il nuovo prototipo di Alienware, che somiglia incredibilmente a Nintendo Switch, può essere visto un po’ più da vicino, dato che Alienware ha rilasciato alcune nuove informazioni permettendo alla stampa di provare con qualche hands-on la sua nuova macchina da gioco.
Introducing #ConceptUFO, our vision for a handheld gaming PC. Explore the details that went into making this innovative design. @Formula1game https://t.co/plRqDvxsD8 pic.twitter.com/tx3apeHNhl
— ALIENWARE (@Alienware) January 7, 2020
Alienware ha rilasciato anche qualche piccolo dettaglio in più, come il fatto che al cuore di Project UFO ci sia una CPU Ryzen, anche se non se ne conoscono i dettagli. Il prodotto ha uno schermo da otto pollici, ben più grande di quello di Nintendo Switch, Un’altra differenza con la portatile di Nintendo la fa sicuramente il software, dato che questo dispositivo è un PC portatile in tutto e per tutto ed è quindi in grado di lanciare giochi da Steam, Origin ed Epic Games.
Project UFO è stato provato con Rocket League e Mortal Kombat 11, e chiunque abbia avuto modo di mettere le mani sulla macchina ibrida di Alienware ha dichiarato che i giochi girano perfettamente, senza lag o cali di performance di sorta. Vi lasciamo con qualche immagine del PC di Alienware, ricordandovi che si tratta di un concept che potrebbe anche non arrivare mai nelle mani dei consumatori.
Continuate a seguirci per tutte le novità dal CES 2020.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti