Cuphead è un titolo entrato nel cuore dei giocatori per due motivi principali: un gameplay impegnativo e uno stile artistico unico che ricoda molto i cartoni animati degli anni ’30.
Giocando spesso si rimaneva incantati nel guardare i disegni e i personaggi (non troppo, altrimenti il Game Over era sempre dietro l’angolo), ma a breve ci sarà un modo più “sicuro” e tranquillo di ammirare queste opere.
Studio MDHR infatti ha annunciato una collaborazione con Dark Horse Comics per la realizzazione dell’artbook ufficiale di Cuphead, che oltre ad illustrazioni, concept e disegni inediti conterrà anche alcuni retroscena sullo sviluppo del gioco.
L’artbook sarà disponibile anche in Italia dal 17 marzo 2020, inoltre vi ricordiamo che Cuphead diventerà anche un serie animata su Netflix ed è in arrivo anche una grande espansione.
For the Art of Cuphead, we scoured our notes & archives with @DarkHorseComics to assemble the most comprehensive look ever at the game's creation. Here's a sneak peek at just two of the book's in-depth spreads.
Available on March 17, 2020!! https://t.co/U8DWSzpad1 pic.twitter.com/CKGPyOOSKC
— Studio MDHR (@StudioMDHR) January 7, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti