Sony non sarà all’E3 2020, lo sappiamo e lo sa bene Microsoft, che invece non perderà occasione di essere protagonista indiscussa della fiera losangelina. Ce lo conferma Phil Spencer, il boss di Xbox, che con un Tweet spiega brevemente la posizione di Microsoft rispetto all’E3 2020:
Our team is hard at work on E3, we look forward to sharing with all who love to play what's ahead for us. Our artform has consistently been propelled by the cross-section of creativity and technical progress. 2020 is a milestone year in that journey for Team Xbox. #XboxE3 #E32020
— Phil Spencer (@XboxP3) January 14, 2020
Il nostro team sta lavorando duramente per prepararsi all’E3; non vediamo l’ora di mostrare agli amanti dei giochi cosa li aspetta. La creatività e il progresso tecnologico sono il nostro carburante per la nostra forma d’arte: il 2020 sarà un anno importantissimo per il team Xbox.
Spencer ha poi preso il tempo per ringraziare i fan, che definisce essere “una parte straordinaria dell’E3”, che rende la fiera di Los Angeles ancora più speciale.
The fans are an amazing part of E3 every year for me and the team. Respecting and talking with the fans is such special part of the show each year.
— Phil Spencer (@XboxP3) January 14, 2020
Microsoft ha recentemente presentato Xbox Series X, la prossima generazione di console che arriverà anch’essa a natale 2020. La nuova macchina da gioco di Microsoft ha già una pagina dedicata alla prenotazione che potete trovare a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti