Bethesda e id Software hanno appena pubblicato un nuovo trailer di DOOM Eternal, la prossima iterazione dell’ultraviolento franchise incentrato sul massacro di demoni e affini. E il nuovo video è proprio una celebrazione di rabbia anti demoniaca: il DOOM Slayer, protagonista del gioco nonché macchina di morte definitiva, va avanti squarciando e lacerando demoni e creature infernali come se non ci fosse un domani. E in effetti il domani non c’è: il mondo è caduto, distrutto da orde di demoni che hanno letteralmente scatenato l’apocalisse.
Nel trailer vediamo anche due nuovi tipi di nemici, il Marauder e il Gladiatore, oltre alle nuove e sanguinolente uccisioni epiche. Ma non è finita, possiamo ammirare alcune nuove armi, come la spada del crogiolo (che fa a fette i demoni manco fosse una lama da sushi).
Il trailer ci dà anche un anticipo sul fato del Dottor Samuel Hayden, il cyborg antagonista del primo capitolo uscito nel 2016. Sicuramente DOOM Eternal è un titolo molto richiesto dai fan, dato che è apparso su più di 350 liste dei giochi più attesi del 2020, e dopo qualche rinvio è finalmente arrivata l’ora di incenerire l’inferno.
DOOM Eternal sarà disponibile a partire dal prossimo 20 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre la versione Nintendo Switch arriverà in un secondo momento.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti