Dragon Ball Z: Kakarot è stato accolto positivamente dai fan storici, un’avventura d’azione in salsa GdR (già disponibile all’acquisto) che permette di intraprendere un unico viaggio in tutti gli archi narrativi del cartone animato. Una fedeltà non solo per quel che riguarda gli eventi narrati, ma anche nella riproposizione dei vari luoghi iconici del mondo di Akira Toriyama. Aree di gioco che nascondono una moltitudine di missioni secondarie, ma anche di sfere del drago, quelle che esaudiscono (quasi) qualsiasi desiderio.
Per trovare le sfere in Dragon Ball Z: Kakarot è molto semplice, e se seguirete le nostre linee guida, potrete radunarle in men che non si dica.
ALTRE GUIDE DI DRAGON BALL Z: KAKAROT
1 Quando e come sbloccarle
Le sfere del drago in Dragon Ball Z: Kakarot non potranno essere trovate appena inizierete la vostra avventura, bensì saranno disponibili terminata tutta la saga di Freezer (ovvero la seconda saga). Appena farete ritorno sulla Terra sarete pronti per esaudire i vostri desideri.
2 Come trovarle
Facilissimo: la mappa del mondo mostrerà un’icona sferica arancione nella zona in cui potrete trovare i famosissimi globi. Una volta raggiunta la macroarea vi basterà semplicemente mettere un segnalino nel punto esatto della sfera sulla mappa. Avvicinatevi e raccoglietela: una passeggiata!
3 Esprimere il desiderio
Radunate tutte e 7, entrate nel menu di pausa ed esaudite il desiderio tra quelli proposti:
- Resuscitare vecchi avversari: per ottenere punti esperienza e ripetere le battaglie più iconiche
- Ottenere Sfere Z: utili per sbloccare e aumentare il livello degli attacchi speciali
- Diventare ricco: ottenere tanti soldi (circa 30.000 zeni) per acquistare materiali e altre cosette dai vari commercianti
- Oggetti rari: difficili da reperire girovagando semplicemente per le varie zone
Ricordate che non avete un limite per esprimere i vostri desideri, e potete ripetere la procedura all’infinito: unica cosa è che dovrete aspettare 20 minuti reali di gioco per far sì che le sfere ritornino funzionanti. Ora sta solo a voi decidere come utilizzare i desideri di Shenron!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti