I fan della serie RPG Wasteland saranno sicuramente sulle spine in attesa dell’uscita del terzo capitolo, in arrivo questo maggio per PC e Xbox One. Prima però InXile Entertainment ha una piccola sorpresa per passare questi ultimi mesi.
Wasteland Remastered, sviluppato in collaborazione con Krome Studios, ripropone il primo capitolo (il predecessore di Fallout, tra l’altro) con audio e grafica migliorati, e un’interfaccia più adatta a questo millennio… parliamo di un titolo del 1988 dopotutto.
Wasteland Remastered arriverà su Xbox One e PC il 25 febbraio ed entrerà direttamente nella libreria di Xbox Game Pass. Qui sotto trovate un vecchio tweet con delle immagine comparative tra la versione originale e la remastered: se siete curiosi di sapere com’è nato Fallout, questo è il momento di scoprirlo.
You've been asking, and now we can share…
Wasteland Remastered drops in just one more month—February 25 for Windows (Windows Store, Steam, GOG) and Xbox One (with Xbox Game Pass)! pic.twitter.com/qSCqITMRcq
— Wasteland (@Wasteland) January 22, 2020
Sharing that new Wasteland Remastered keyart felt goooood.
It's Friday, right? Let's keep the good times rolling. Here are a couple pre-alpha comparison shots.
Honoring the original is critically important to us and our partner @kromestudios, while updating visuals, audio, etc. pic.twitter.com/oTymexnnwZ
— Wasteland (@Wasteland) November 15, 2019
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti