ESRB, l’ente che si occupa della classificazione dei giochi in Nord America, ha aggiornato i propri listini relativi ad Animal Crossing: New Horizons. Nei dettagli del gioco sul sito ufficiale Nintendo, c’è adesso l’indicazione “in-game purchases” – ovvero acquisti in-game. Sembra dunque che il nuovo e attesissimo capitolo della serie darà la possibilità ai giocatori di comprare elementi aggiuntivi (molto probabilmente cosmetici o comunque non obbligatori al proseguimento della partita) utilizzando valuta reale.
Alcuni fan credono invece si tratti di un’indicazione in merito alla pubblicazione di futuri DLC, tuttavia non è una possibilità confermata. Certo Animal Crossing: New Horizons non è il primo a permette acquisti in-game, già Animal Crossing: Pocket Camp consentiva l’utilizzo di soldi veri per comprare Biglietti Foglia.
In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che potete prenotare Animal Crossing: New Horizons (in uscita il 20 marzo) a questo link. Il gioco è anche disponibile in un bellissimo bundle con una Nintendo Switch griffata.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti