Anthem sta per festeggiare il suo primo anniversario… peccato che da festeggiare non ci sia poi molto, vista la ricezione negativa che il titolo ha subito fin dall’inizio e che ancora non è stata del tutto riscattata dagli aggiornamenti che si sono susseguiti nei mesi.
BioWare non ha però in mente di abbandonare il progetto, ma piuttosto di cambiare le cose in modo sostanziale:
Nei prossimi mesi ci concentreremo su un redesign più a lungo termine dell’esperienza, nello specifico lavorando per reinventare la base del gameplay con obiettivi chiari, sfide stimolanti e una progressione con ricompense significative – preservando il divertimento di volare e combattere in una vasta ambientazione science-fantasy.
Per farlo nel modo appropriato faremo una cosa che avremo voluto fare di più la prima volta – dare ad un team il tempo di testare e riprovare, concentrandosi per prima cosa sul gameplay.
Anthem è disponibile per PS4, Xbox One e PC (potete acquistarlo qui). Quando questo nuovo “redesign” del gioco farà la sua comparsa non è dato saperlo, ma siamo davvero curiosi di vedere se rivoluzionerà le cose al livello di No Man’s Sky Next.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti