News 12 Feb 2020

The Last of Us Part II: lo sviluppo è quasi al termine, dichiara Naughty Dog

Sarebbe dovuto arrivare nei negozi in questi giorni, invece The Last of Us Part II ha subito un rinvio fino al 29 maggio. Mesi probabilmente necessari a rifinire ancora di più il gioco, che sta infine arrivando alle sue battute finali: lo conferma proprio Naughty Dog, scrivendo in una nota che lo sviluppo del tanto atteso seguito delle avventure di Ellie e Joel è quasi ultimato.

“Siamo entusiasti di comunicare che ci troviamo nelle fasi finali della produzione e stiamo apportando gli ultimi tocchi a The Last of Us: Parte II mentre leggete queste righe. La conclusione della fase di sviluppo ci fa compiere un enorme passo verso il lancio del gioco. Sappiamo che siete stati molto pazienti negli ultimi anni, dunque è fantastico per noi vedere il gioco assumere la propria forma finale e sapere che a breve arriverà fra le vostre mani.”

L’agognata fase gold, quella che tutti aspettano è darà l’ufficialità definitiva a The Last of Us Part II (potete prenotarlo a questo link), sembra proprio dietro l’angolo. Avete già scaricato il tema dinamico gratuito?


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti