Naughty Dog non le manda a dire. Secondo lo studio di sviluppo, infatti, The Last of Us Part II sarà un videogioco che ridefinirà i tripla A: parole senza dubbio dal forte peso twittate da Andy Newman, uno dei director, che tuttavia non dovrebbero sorprendere.
Pur non sapendo in che misura e sotto quale aspetto dovrebbe porsi questa ridefinizione, quanto mostrato di volta in volta fino ad arrivare a una brevissima presentazione della personalizzazione delle armi ha sempre alzato l’asticella, sia delle aspettative sia della qualità generale che The Last of Us Part II sembra intenzionato a promettere.
Per avere una prima conferma dovremo aspettare le impressioni dei colleghi oltreoceano, perché una demo del gioco sarà presente al PAX East che si terrà a Boston dal 27 febbraio al 1 marzo, e poi ovviamente il gioco completo. Nel frattempo potete alleviare l’attesa con il bellissimo tema dinamico gratuito messo a disposizione da Naughty Dog.
Vi ricordiamo che The Last of Us Part II uscirà il 29 maggio e, se non l’avete ancora fatto, potete prenotarlo a questo link.
we bout to redefine triple-a in 2020 ¯_(ツ)_/¯
— Anthony Newman (@BadData_) February 14, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti