NVIDIA ha annunciato che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su GeForce NOW già dal day one, fissato per il prossimo 17 settembre.
I giocatori di GeForce NOW saranno in grado di utilizzare la loro copia su Steam e godersi il gioco anche sulla piattaforma di streaming di NVIDIA. I membri GeForce NOW Founders potranno aggirarsi per le strade di Night City con l’opzione di Ray Tracing RTX ON abilitata. Si tratta di una miglioria grafica completamente ottimizzata e immediatamente disponibile, anche su un laptop Mac.
https://twitter.com/NVIDIAGFN/status/1230243660161093632
Per chi non lo sapesse, GeForce NOW è il servizio di game streaming basato su cloud di NVIDIA e offre la possibilità di giocare in tempo reale direttamente dal cloud al tuo laptop, desktop, Mac, SHIELD TV o dispositivo Android. La particolarità interessante di GeForce NOW è la possibilità di collegare gli account dei nostri store preferiti per giocare in streaming.
Non è la prima collaborazione fra CD Projekt RED e NVIDIA: i due hanno infatti unito le forze per la creazione di una bellissima RTX 2080 Ti in edizione limitata Cyberpunk 2077.
Cyberpunk 2077 arriverà il 17 settembre 2020.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti