Poche settimane fa PlatinumGames ha aperto il sito Platinum4, che dopo un primo attimo di mistero è diventato il promotore di quattro giochi in via di sviluppo: il primo, annunciato da una campagna Kickstarter di incredibile successo, è stato The Wonderful 101 Remastered.
Il secondo avrebbe dovuto essere rivelato a Famitsu il 27 febbraio ma sullo stesso sito Platinum4 possiamo leggere che l’annuncio sarà in realtà domani: una mossa certo non inaspettata, considerata l’abitudine degli sviluppatori nipponici di anticipare prima un titolo online e poi espanderlo alle riviste cartacee di settore.
Come abbiamo già potuto constatare, il Bayonetta & Vanquish: 10th Anniversary Bundle non era compreso tra questi quattro giochi ed ecludendo Babylon’s Fall, per cui è stato detto che nuove info saranno comunicate in estate, torniamo sempre alla questione Bayonetta 3: è arrivata finalmente l’occasione di condividere qualche informazione, o dovremo aspettare ancora a lungo?
Non dimentichiamo inoltre che PlatinumGames vorrebbe tornare a lavorare sul compianto Scalebound, anche questa potrebbe essere un’eventualità da non sottovalutare.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti