Pronti a scatenare l’inferno? Il compositore del primo DOOM, Mick Gordon, è tornato con una nuovissima, incalzante colonna sonora per DOOM Eternal. Il nuovo sparatutto di id Software ha una soundtrack ancora più forte, coinvolgente e potente. Per la prima volta nella storia, le prove del coro vanno a ritmo di heavy metal.
Bethesda ci presenta quindi il coro heavy metal di DOOM Eternal: un eclettico gruppo di vocalist heavy metal, provenienti da diverse esperienze e dai background più disparati, con un’unica cosa in comune: la passione per DOOM. Frutto di un’audizione aperta, il coro include nomi del calibro di Tony Campos (Ministry; Static X), Sven De Caluwé (Aborted), Linzey Rae (The Anchor), e tanti altri.
Mick Gordon ha lavorato incessantemente alla colonna sonora per creare l’accattivante cantico del coro. Per farlo ha messo insieme i frammenti di un’antica e misteriosa lingua che rievoca le origini del DOOM Slayer. Il tema si integra perfettamente con la colonna sonora e costituisce anche un richiamo diretto alla trama di DOOM Eternal.
Il video è disponibile qui in basso; nel mentre vi ricordiamo che DOOM Eternal uscirà il 20 marzo per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC. Una versione per Nintendo Switch arriverà più tardi in un momento ancora non specificato. Se vi piace massacrare demoni, date un’occhiata a questa statuetta del Doom Slayer in edizione limitata qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti