Ubisoft ha annunciato, per la gioia di tutti, che Assassin’s Creed Odyssey sarà gratuitamente disponibile per tutti questo fine settimana, ovviamente solo per un periodo di tempo limitato. Questo free weekend consentirà ai giocatori di provare Odyssey e prendere in considerazione l’idea di acqusitarlo. Direi che non c’è momento migliore per questa iniziativa, dato che molti giocatori sono bloccati in casa a causa delle misure anti epidemia del governo.
Explore Ancient Greece for free this weekend with Assassin's Creed Odyssey. Play the award-winning Assassin's Creed title March 19 – 22. pic.twitter.com/BtG33dd3vo
— Assassin's Creed (@assassinscreed) March 17, 2020
Il fine settimana gratuito inizia da domani 19 marzo e continuerà fino a domenica 22 marzo. Il gioco sarà disponibile interamente, e per facilitare le cose Ubisoft ha reso il pre-caricamento già disponibile. Una volta terminato il periodo gratuito, i giocatori potranno importare i loro progressi nel gioco, qualora decidessero di acquistarlo. Inoltre, il gioco completo è attualmente scontato del 67%.
Giocando questo weekend sarà inoltre possibile sbloccare l’armatura di Ezio Auditore da Firenze per Alexios o Kassandra. Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti