Hearthstone
News 18 Mar 2020

Hearthstone annuncia il primo nuovo eroe per l’Anno della Fenice

L’Anno del Corvo sta per giungere al termine su Hearthstone ed è il momento di prepararsi all’arrivo di un nuovo anno ricco di novità, questa volta all’insegna della Fenice.

Blizzard ha davvero intensione di riattingere il fuoco del focolare di Hearthstone, perché la prima novità dell’Anno della Fenice è a dir poco enorme: il primo nuovo eroe dal lancio del gioco. Il Cacciatore di Demoni.

Prima però occupiamoci delle “pulizie di primavera”, perché con l’arrivo del nuovo Anno, le carte dell’Anno del Corvo diventeranno selvagge… e non solo.

Rotazione Classico/Selvaggio

Sarà presto il momento di dire addio alle espansioni dell’Anno del Corvo: Boscotetro, Operazione Apocalisse e La sfida di Rastakhan, che resteranno utilizzabili solo nella modalità Selvaggia.

Ad unirsi a loro ci saranno anche le Vecchie Glorie: Accolito del Dolore, Leeroy Jenkins, Tecnocontrollore, Gigante di Montagna, Spezzamagie, Vestale Auchenai, Fuoco Sacro, Profeta Velen, Forma D’Ombra, Spirito Divino e Chierica della Contea.

Nessuna Carta Doppia

Con l’Anno della Fenice la regola “Nessuna Leggendaria Doppia” sarà estesa alle carte di tutte le rarità, rendendo più facile che mai ottenere tutte le carte dei vostri sogni.

Cacciatore di Demoni

Illidan Grantempesta, primo Cacciatore di Demoni in assoluto, si unirà alla battaglia il 7 aprile. A partire dal 2 aprile, i giocatori potranno affrontare la campagna del Prologo del Cacciatore di Demoni, che racconta la storia di Illidan e che sbloccherà l’Eroe in gioco e le prime 30 carte base.


Ceneri delle Terre Esterne

La Prima Espansione dell’Anno della Fenice porterà i giocatori oltre il Portale Oscuro, nel mondo che è stato teatro delle vicende di World of Warcraft: The Burning Crusade. Illidan, autoproclamatosi Signore delle Terre Esterne, si ergerà a difesa del mondo con un esercito di Cacciatori di Demoni per respingere la Legione Arrugginita.

Leggendarie Supreme

Questi nuovi e potenti servitori di classe combatteranno fino alla morte… e oltre. Le Leggendarie Supreme mettono infatti nel mazzo una versione potenziata di loro stesse quando muoiono.

Demoni Inibiti

Anche se impossibilitati ad agire per due turni, i servitori Dormienti sono dotati di potenti statistiche e scatenano effetti micidiali una volta spezzate le loro catene.


Come al solito sarà possibile pre-acquistare due pacchetti speciali per la nuova espansione dal sito ufficiale.

  • Pacchetto Standard: al costo di 49,99 € comprende 50 buste + 5 buste aggiuntive, Dorso Intreccio di Serpenti e una Leggendaria Dorata casuale di Ceneri delle Terre Esterne

  • Mega Pacchetto: al costo di 79,99 € comprende 80 buste + 10 buste aggiuntive, Dorso Intreccio di Serpenti, Eroe Sciamano Dama Vashj, una Leggendaria Dorata casuale di Ceneri delle Terre Esterne, 4 ammissioni all’Arena, Bonus della Battaglia

L’Anno della Fenice avrà inizio il 7 aprile con l’Espansioni Ceneri delle Terre Esterne. È il momento perfetto per iniziare o per tornare a giocare a Hearthstone, infatti a tutti i nuovi giocatori e a quelli che non effettuano l’accesso da più di 4 mesi, Blizzard regala un intero mazzo competitivo della classe di vostra scelta. Non perdete l’occasione!

Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni