Dopo aver confermato il titolo per il nuovo capitolo della serie, Arc System è pronta a dare ai suoi fan un primo assaggio di Guilty Gear: Strive. Lo farà grazie a una Closed Beta le cui iscrizioni sono già aperte e lo resteranno sino al prossimo 5 aprile alle 14:59 ora italiana.
I partecipanti saranno scelti tramite estrazione e i fortunati riceveranno un codice per accedere alla Closed Beta. Per iscriversi basta sfruttare l’apposita sezione all’interno del sito ufficiale del gioco. Probabilmente l’afflusso di utenti renderà il sito inaccessibile ma non preoccupatevi, lo stesso team di sviluppo suggerisce nel caso di provare in un secondo momento.
(1/3) Closed Beta sign-ups for #GuiltyGearStrive have begun! For details, please check the official website! https://t.co/ZFz5XaFVS9 Sign-ups via this website will be decided by lottery, so there is no guarantee that you will receive a Beta code. pic.twitter.com/crDHDGkAsY
— ArcSystemWorks ➡️ #GuiltyGearStrive 04.09.21 (@ArcSystemWorksU) March 19, 2020
Per festeggiare l’annuncio, Arc System Games ha inoltre comunicato l’imminente pubblicazione di un nuovo trailer di Guilty Gear: Strive. Potrete vederlo a partire dalle 02:00 della prossima domenica 22 marzo. Le intenzioni del team di sviluppo, con questo nuovo capitolo, sono di rinnovare la serie. Riusciranno a soddisfare l’obiettivo?
More #GuiltyGearStrive news coming at ya… New trailer premiering in 2 days on our Youtube channel: https://t.co/BunYxWy3Pu
Also, the official site has been updated as well: https://t.co/sSlAKeBAEu pic.twitter.com/Q6xWCfSWcN
— ArcSystemWorks ➡️ #GuiltyGearStrive 04.09.21 (@ArcSystemWorksU) March 19, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti