Il suo arrivo era già stato annunciato durante l’E3 2019 ma non c’era alcun riferimento sulla finestra di lancio: oggi, a sorpresa nel corso di un Direct, Nintendo ha annunciato che Panzer Dragoon Remake è disponibile. Non si tratta dell’unica novità, considerati anche l’annuncio delle cosiddette “gemme di 2K” e la Definitive Edition di Xenoblade Chronicles con tanto di Collector’s Edition, ma indubbiamente coglie il pubblico di sorpresa.
“Su un pianeta lontano e solitario incontrerai due draghi risvegliati dall’antichità. Equipaggiato con un’arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre. Pilota il tuo drago attraverso sette incredibili livelli super realistici, da città che affacciano su oceani tropicali a intricate rovine sotterranee. Combatti contro il Drago prototipo che compare assieme a gigantesche libellule malvagie, terribili vespe di dimensione umana, enormi arenicole e letali navi da guerra volanti. Attacca i nemici senza pietà avvicinandoti rapidamente da ogni lato grazie ai controlli migliorati a 360 gradi e la possibilità di agganciare il bersaglio.”
Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.
Commenti