Halo Infinite potrebbe subire un ritardo per via dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. Uno scenario tutto da confermare ma affatto sorprendente, se si avverasse, perciò Matt Booty di Xbox Game Studios ha preferito rilasciare alcune dichiarazioni per fare chiarezza sulla situazione.
“Sappiamo che i videogame connettono le persone durante questo periodo di distanziamento sociale e noi di Xbox Game Studios siamo determinati a realizzare i migliori giochi possibili per la nostra comunità globale di utenti”, ha scritto Booty.. Allo stesso tempo, tuttavia, la salute e la sicurezza dei nostri team di sviluppo rappresenta una priorità. Ogni studio sta affrontando sfide complesse e limitazioni a seconda del luogo in cui si trova, così come molti dei nostri partner esterni. Stiamo supportando i nostri studio leader perché possano prendere le migliori decisioni per i propri team durante questo periodo così difficile.”
Nessun riferimento specifico ad Halo Infinite, dunque, ma si è voluto comunque mettere le mani avanti nel caso di situazioni indesiderate in fase di sviluppo. Un possibile lancio di Xbox Series X senza un titolo di questo calibro, tuttavia, potrebbe gravare non poco.
Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.
Commenti