Negli scorsi giorni c’è stato gran parlare di una possibile versione Remastered di Call of Duty: Modern Warfare 2, in particolare della sua Campagna in giocatore singolo, della quale sono leakate alcune informazioni e la cover art.
Oggi la storia si fa ancora più interessante con un nuovo leak dal PlayStation Store tedesco che indica come data d’uscita domani 31 marzo. Non solo, ma pare proprio che alcuni giocatori siano già riusciti a scaricarlo ed entrare in game, postando video di gioco sui social.
Dettaglio non da poco, i gameplay postati dagli utenti indicherebbero la presenza della controversa missione “No Russian”, nella quale i giocatori potevano uccidere i civili presenti all’aeroporto di Mosca. Trovate una clip qui sotto.
Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered non è ancora stato annunciato ufficialmente, perciò dovremo attendere domani per avere conferme. Gli indizi puntano però ad un rilascio domani, 31 marzo. Restate sintonizzati per scoprirne di più!
No Russian in MW2R
Credit: https://t.co/mQeSVDYEgZ pic.twitter.com/OAAt3KZ6Mf— ioN Racerize (@Racerize) March 30, 2020
Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.
Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo invece a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti