Il nuovo anno è iniziato all’insegna di PlatinumGames, che con l’annuncio di The Wonderful 101 Remastered ha dato il via a un progetto corale denominato Platinum4: in un sito dedicato sarebbero stati infatti annunciati, nel corso del tempo, quattro progetti relativi allo studio di sviluppo coinvolto nella produzione di giochi memorabili quali Bayonetta o NieR: Automata.
Dopo il primo annuncio sono seguiti rispettivamente Project GG, un misterioso gioco sul quale sta lavorando nientemeno che Hideki Kamiya, e l’apertura della divisione PlatinumGames Tokyo – unita al fatto che questo studio sia al lavoro su di un engine proprietario.
Circa una settimana fa, PlatinumGames ha comunicato che l’ultimo progetto sarebbe stato svelato oggi 1 aprile: una data che per sua stessa natura lascia spazio a moltissimi dubbi sulla sua serietà. Fedele all’impegno preso, tuttavia, lo studio ha pubblicato un trailer per annunciare Sol Cresta, sviluppato in collaborazione con HAMSTER Corporation.
Verità o presa in giro? Vi lasciamo il piacere della scoperta con il video in calce a questa notizia.
Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti