Nel corso di un Inside Xbox lo scorso novembre, Mojang aveva annunciato che Minecraft Dungeons sarebbe arrivato ad aprile 2020. Vista l’attuale situazione i piani sono slittati un po’… ma neanche più di tanto, il dungeon crawler è infatti previsto per il 26 maggio.
Come sapere, inizialmente avevamo pianificato di rilasciare Minecraft Dungeons per la fine di aprile. Purtroppo, vista l’attuale situazione, questo non è più possibile; vogliamo garantire la salute e sicurezza del nostro team, e dargli la possibilità di consegare la migliore esperienza possibile alla community.
Minecraft Dungeons arriverà quindi il 26 maggio su PS4, Xbox One, Switch e PC. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile su Xbox Game Pass fin dal primo giorno e che al momento è possibile acquistare 6 mesi di abbonamento Ultimate al prezzo di tre su GameStopZing, grazie agli sconti #Iorestoacasa.
Gather your friends and gear up for adventure: Minecraft Dungeons is coming out May 26th on Nintendo Switch, PlayStation 4, Windows, Xbox One and Xbox Game Pass! Pre-order your copy now:
↣ https://t.co/A2UnaxJtzy ↢ pic.twitter.com/q9VTPXs2Ps
— Minecraft Dungeons (@dungeonsgame) March 31, 2020
Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.
Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo invece a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti