Phil Spencer ha svelato che Xbox Series X non avrà tanti giochi al lancio, in favore di una lineup più continua e regolare nel tempo: la stessa strategia messa in atto da Nintendo, che al lancio di Switch ha contato esclusivamente sul supporto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild come titolo di spessore per poi estendere il numero di giochi mese dopo mese, mantenendo una certa costanza.
La nuova Xbox punterà su Halo Infinite per fare il botto, sebbene attorno alle tempistiche inizino a esserci dei dubbi a causa della situazione d’emergenza causata dall’attuale pandemia.
“Non conta nulla avere otto giochi disponibili al lancio. (…) Il momentum della piattaforma non dipende da nessun primo giorno, ma dal flusso costante di grandi giochi che arriveranno dai first party e dalle terze parti.“, ha affermato Spencer.
Vi ricordiamo che GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate tutti i dettagli a questo link. Inoltre, GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti