Il designer di Super Smash Bros. Ultimate, Masahiro Sakurai ha recentemente rivelato su Twitter di essere passato al lavoro in remoto. Sakurai avrebbe confermato di stare supervisionando il suo gioco a distanza.
Ultimate è un progetto importantissimo ad altissima sicurezza, che rende difficile portarlo fuori [dall’ufficio] (e lavorarci). Tuttavia, non abbiamo altra scelta e dobbiamo farlo. Faremo tutti del nostro meglio per superarle questa situazione!!
Il passaggio al lavoro da remoto è dovuto (ovviamente) alla recente pandemia di coronavirus (COVID-19) che ha colpito numerose realtà in tutto il mondo, incluso il mondo dello sviluppo dei videogames.
I am now working remotely.
Essentially, I’m supervising the project from a distance.
Ultimate is a very high-security project, which makes it difficult to take it out (and work). However, we have no choice, but to do it.
Everyone, let’s do our best to get through this!! https://t.co/EIzI6fH8og— PushDustIn (@PushDustIn) April 7, 2020
Detto questo, sappiamo già che il prossimo personaggio scaricabile arriverà a giugno. Sarà un personaggio tratto dal titolo ARMS di Nintendo, un party game uscito nel 2017 per Nintendo Switch. Non ci resta che attendere per ulteriori sviluppi.
Super Smash Bros. Ultimante è disponibile su Nintendo Switch.
Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti