Project xCloud, il servizio di game streaming Microsoft (per il quale sono aperte le registrazioni all’anteprima), amplia il proprio catalogo accogliendo tre titoli da parte di Electronic Arts. L’annuncio è stato fatto nel corso della puntata del 7 aprile di Inside Xbox.
Nello specifico parliamo di Dragon Age: Inquisition, The Sims 4 e Unravel Two. Pur non essendo delle rarità imperdibili, bisogna considerare che il servizio è ancora in fase beta e che in ogni caso questi tre giochi rappresentano l’inizio di una collaborazione con il colosso videoludico.
Senza dimenticare poi che The Sims 4 è un vero e proprio fenomeno di massa, non richiede necessariamente una risposta immediata agli input (la latenza è di base un problema nel cloud gaming) ed è un gioco adatto per essere fruito ovunque ci si trovi.
Non c’è ancora una data precisa in merito a Project xCloud ma registrandovi all’anteprima potreste essere tra i fortunati a provarlo in anticipo.
Your adventure continues in the cloud. Thanks to @EA, we're adding three new games to Project xCloud (Preview)! Take Dragon Age: Inquisition, Unravel 2, and The Sims 4 with you #InsideXboxhttps://t.co/VkWfJ9Jsrn pic.twitter.com/N0uSs7ezGg
— Xbox (@Xbox) April 7, 2020
Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?
Fonte
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti