Cyberpunk 2077
News 09 Apr 2020

Cyberpunk 2077 non verrà rinviato: il 17 settembre resta la data d’uscita ufficiale

Cyberpunk 2077 non sarà rinviato: lo conferma CD Projekt RED, determinato a rispettare la data di uscita prevista per il 17 settembre. Considerata l’attuale situazione d’emergenza legata al Coronavirus, che ha recentemente spinto Naughty Dog al rinvio di The Last of Us Part II a una data non ancora precisata, la preoccupazione dell’utenza è legittima. Lo studio polacco ha tuttavia voluto rassicurare che non ci saranno variazioni in tal senso.

“Fin dalla metà di marzo abbiamo cominciato a lavorare da casa per assicurare continuità a tutti i nostri progetti”, nei quali è ovviamente incluso Cyberpunk 2077: lo ha scritto il CEO Adam Kicinski nell’ambito del report finanziario per il 2019. “Abbiamo operato in questo modo per oltre tre settimane e ad oggi i risultati confermano che possiamo portare avanti tutte le operazioni senza particolari problemi.”

“I nostri obiettivi non sono dunque cambiati. In primo luogo vogliamo pubblicare Cyberpunk 2077 a settembre: ci sentiamo motivati e disponiamo di tutti gli strumenti necessari per farcela. Crediamo inoltre che la nostra strategia a lungo termine, che prevede di evitare indebitamenti e di accumulare riserve di denaro contante, possa aiutarci ad affrontare i momenti di difficoltà che potrebbero arrivare a causa della situazione internazionale.”

Potete prenotare Cyberpunk 2077 a questo link. Se invece cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console! Vi ricordiamo infine che siete ancora in tempo per contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana.

Fonte


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti