L’inizio della Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare/Warzone ha portato con sé un teaser nel quale è stata anticipata la tanto richiesta modalità di coppia, o Duos che dir si voglia. Il video è stato rimosso, non prima ovviamente che moltissimi utenti potessero vederlo e trarne le dovute conclusioni.
Il teaser in questione comprendeva sia la già menzionata Duos sia la modalità Quads, un’aggiunta propria della Stagione 3. Al momento né Activision né Infinity Ward hanno ufficializzato questa fuga di notizie ma come potete vedere dal tweet sottostante, gli screen confermano l’esistenza di entrambe queste modalità. Non ci resta che aspettare diventino davvero ufficiali.
BREAKING: Duos is coming to Call of Duty Warzone in Modern Warfare Season 3, according to the official website.
This has since been removed from the website. #Warzone pic.twitter.com/rTBSAuzD4Q
— Call of Duty Warzone News (@BattleRoyaleCoD) April 8, 2020
Potete acquistare Call of Duty: Modern Warfare a questo link. Se invece cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console! Vi ricordiamo infine che siete ancora in tempo per contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti