Guilty Gear: Strive
News 09 Apr 2020

Guilty Gear: Strive sarà pubblicato in Europa grazie a Bandai Namco

Dopo il grande successo di Dragon Ball FighterZ, Bandai Namco e Arc System Works tornano a collaborare per portare Guilty Gear: Strive in Europa e in Asia (non Corea del Sud e Giappone) tramite Bandai Namco Entertainment.

Il lancio di Guilty Gear: Strive è previsto entro la fine del 2020. Daisuke Ishiwatari, General Director della serie, si è mostrato entusiasta per questo accordo: “Siamo lieti di annunciare che BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT distribuirà il nuovo titolo della serie di Guilty Gear, Guilty Gear: Strive. Sono sorpreso che la chiacchierata avuta con Harada qualche anno fa si sia concretizzata. Mi auguro che questa collaborazione possa avvantaggiare sempre più utenti in Europa e Asia. Stiamo lavorando duramente con Bandai Namco Entertainment per consentire a tutti loro di giocare a Guilty Gear ancora più che in passato. Speriamo che non vedano l’ora di farlo!”

Entusiasta anche Katsuhiro Harada, General Producer di Bandai Namco: “Ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico collaborare con ARC SYSTEM WORKS, e siamo lieti di esserci riusciti. Intendiamo migliorare e promuovere maggiormente la community dei picchiaduro insieme. La costante collaborazione tra le due società ci consentirà di portare altri fantastici giochi in ogni dojo di tutto il mondo!”

Vi ricordiamo che la closed beta di Guilty Gear: Strive sarà disponibile dal 16 al 19 aprile. Se invece cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console! Infine, siete ancora in tempo per contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti