Fallout 76 sta per ricevere una nuova grande espansione: Wastelanders. Il 14 aprile l’aggiornamento arriverà gratuitamente per tutti i giocatori PS4, Xbox One e PC per portarli nel bel mezzo di una nuova avventura.
La Virginia Occidentale sta cominciando a ripopolarsi: nuovi coloni stanno cercando di costruirsi una casa, mentre i predoni approfittano dei loro sforzi. I giocatori potranno schierarsi da una parte o dall’altra, mentre porteranno a termine una nuova missione affidata dal soprintendente, e determinare il destino dell’intera Appalachia.
Fallout 76 è disponibile su PS4, Xbox One e PC (potete acquistarlo qui). Il 14 aprile il titolo arriverà anche su Steam: se avete già una copia Bethesda.net scoprite come riscattarlo sulla piattaforma Valve qui.
Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.
A questo link trovate invece tutte le info sugli sconti #Iorestoacasa di GameStopZing, per arricchire la vostra collezione e spendere il vostro tempo in quarantena in modo un po’ più “leggero”.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti