Cyberpunk 2077 è ancora lontano dal suo lancio (sperando che sia la volta buona), ma gli investitori sono sempre ghiotti di informazioni sul futuro dei prodotti ben oltre l’iniziale rilascio. Per questo il presidente di CD Projekt Red Adam Kiciński ha parlato della questione DLC durante un incontro con questi ultimi.
Kiciński avrebbe dichiarato che Cyberpunk 2077 avrà “non meno DLC di The Witcher 3“ e che, similmente a questo titolo, le espansioni verranno annunciate tre mesi prima della loro finestra di lancio prevista. Considerato che The Witcher 3 ha ricevuto 2 DLC espansione (Hearts of Stone e Blood & Wine), più diversi pack add-on, possiamo aspettarci lo stesso trattamento anche per il nuovo titolo.
Cyberpunk 2077 arriverà su PS4, Xbox One, PC e Stadia il 17 settembre. A questo link potete acquistare il gioco e la serie di Funko POP! ad esso dedicata. Vi ricordiamo che ancora per qualche giorno potete acquistare 2 Funko POP! a 22€ grazie agli sconti #iorestoacasa di GameStopZing (tutte le info qui).
Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti