Come anticipato dal team di sviluppo, in concomitanza con la Closed Beta di Guilty Gear Strive, sono stati pubblicati nuovi trailer dedicati ai combattenti: nello specifico parliamo di Sol Badguy e Ky Kiske.
Per entrambi, Arc System Works ha confezionato un trailer che introduce le meccaniche e le abilità specifiche di ciascuno – li trovate entrambi in calce a questa news. Il programma di presentazione del roster di Guilty Gear Strive non si ferma tuttavia qui: di seguito vi riportiamo date e orari di pubblicazione di quella che potremmo definire una breve road to Guilty Gear: Strive in attesa di poter provare il gioco completo.
- 15 Aprile alle 12:00 JST – Starter Guide #3: May
- 15 Aprile alle 13:00 JST – Starter Guide #4: Axl Low
- 16 Aprile alle 12:00 JST – Starter Guide #5: Chipp Zanuff
- 16 Aprile alle 13:00 JST – Starter Guide #6: Potemkin
- 17 Aprile alle 12:00 JST – Starter Guide #7: Faust
Guilty Gear: Strive uscirà su PlayStation 4 e Nintendo Switch, distribuito in Europa da Bandai Namco Entertainment, ma non è ancora disponibile una data d’uscita.
Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti