Codemasters è lieta di annunciare F1 2020, il gioco ufficiale della FIA Formula One World Championship 2020, con la modalità Carriera più completa che mai.
I giocatori potranno definire ogni più piccolo dettaglio nella modalità “Il Mio Team”: dalla creazione del pilota, alla scelta dello sponsor, del fornitore di motori, del compagno di squadra e del team di meccanici. La modalità carriera decennale offrirà diverse opzioni di introduzione al campionato F2 e di durata delle stagioni, per consentire una carriera più eccitante a più stagioni.
Tra le novità ci saranno anche due nuovi circuiti, Hanoi e Zandvoort, gare casuali per sfide più rilassate, e possibilità di selezione della durata delle stagioni da 10,16 o 22 gare.
Codemasters ha annunciato due diverse edizioni per F1 2020.
- La Seventy Edition: Edizione day-one che celebra i 70 anni del campionato Formula 1, con guanti, casco, skin dell’auto e celebrazione sul podio.
- La Deluxe Schumacher Edition: Questa edizione darà accesso al leggendario pilota Michael Schumacher in 4 delle sue auto più iconiche (che potete ammirare poco sopra), nonché a 4 design del suo casco, 2 skin per l’auto e la sua celebrazione sul podio. Inoltre includerà l’accesso anticipato di 3 giorni.
F1 2020 arriverà su PS4, Xbox One, PC e Stadia il 10 luglio. Potete pre-ordinare entrambe le edizioni a questo link, mentre qui di seguito potete godervi il trailer d’annuncio del titolo. Vi segnaliamo inoltre che potete recuperare l’ottimo F1 2019 ad un prezzo scontato a questo link grazie alle offerte #iorestoacasa di GameStopZing (tutti i dettagli qui).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti