Death Stranding, l’ultima opera di Hideo Kojima e prima del suo studio Kojima Productions, è uscito lo scorso novembre come esclusiva PS4 e solo a marzo ne è stata annunciata la versione PC.
Questa versione era prevista in uscita per il 2 giugno, ma ahinoi il periodo è quel che è e lo studio ha annunciato che sarà rinviata di più di un mese:
A seguito della temporanea chiusura di Kojima Productions, abbiamo dovuto ritardare il lancio PC di Death Stranding al 14 luglio 2020, per permettere un maggiore tempo di sviluppo considerate le attuali disposizioni di lavoro da casa. Grazie a tutti per la vostra pazienza e per il continuo supporto.
Death Stranding arriverà su PC il 14 luglio quindi. Potete sempre pre-ordinare il gioco a questo link, o acquistare la versione PS4 qui.
Following the temporary closure of KOJIMA PRODUCTIONS, we have had to delay the PC launch of DEATH STRANDING to July 14, 2020, to allow more development time amidst the current work-from-home orders in place. Thank you all for your patience and continued support!#keeponkeepingon pic.twitter.com/euOmebcdQj
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) April 21, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti