Recentemente ci sono stati diversi rumor secondo i quali Microsoft ospiterà due eventi digitali a maggio e giugno mostrarci cosa riserverà il futuro ai fan Xbox. In questi giorni è stato proprio boss della divisione Xbox, Phil Spencer, a fornire piccoli dettagli su cosa aspettarsi nel prossimo futuro. Proprio la scorsa settimana Spencer ha dichiarato che i fan Xbox non dovranno aspettare molto per vedere i nuovi giochi di Xbox Series X. Di recente invece ha parlato sul suo profilo Twitter ufficiale del ray-tracing della console e dell’impatto del Dynamic Latency Input.
Il Ray-tracing su console sarà eccezionale. Sono [anche] molto concentrato sul lavoro che stiamo svolgendo intorno al Dynamic Latency Input (DLI). A mio avviso, l’esperienza offerta dai giochi della prossima generazione cambierà in modo drammatico, esattamente come il passaggio da 2D a 3D. Questo grazie all’aggiornamento della CPU, al DLI, alla larghezza di banda di memoria e all’SSD.
RT on console will be great. I'm very focused on the work we are doing around Dynamic Latency Input (DLI). In my view the feel of games this upcoming generation will change as dramatically as any since 2D to 3D given CPU upgrade, DLI, memory bandwidth and SSD.
— Phil Spencer (@XboxP3) April 27, 2020
Non è la prima volta che Spencer parla dell’esperienza offerta dai giochi, oltre a manifestare la sua preferenza per un frame rate più alto a discapito di risoluzioni più elevate.
Xbox Series X arriverà nella prossima stagione natalizia. Potete dare un’occhiata alla pagina prodotto della console a questo link.
Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti