Google ed Electronic Arts sono usciti allo scoperto con una collaborazione che porterà 5 titoli EA su Stadia, a partire da Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA e Madden NFL.
La notizia è stata data durante il breve Stadia Connect di oggi, che potete vedere interamente con il player a fondo pagina, e il CEO di EA Andrew Wilson ha commentato l’avvenimento sottolineando come la compagnia voglia far parte dell’innovazione portata dal cloud:
Il cloud sta offrendo nuove incredibili possibilità di gioco. In collaborazione con Google Stadia, abbiamo l’opportunità di offrire esperienze di gioco creative e innovative su una piattaforma innovativa ed entusiasmante.
Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA e Madden NFL (nessun numero specificato per entrambi) arriveranno su Stadia entro fine 2020. Per quanto riguarda gli altri due misteriosi titoli promessi, non ci resta che aspettare per scoprire cosa EA e Google hanno in serbo per i loro giocatori.
Star Wars Jedi: Fallen Order è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC (potete acquistarlo a questo link) e lo stesso vale per FIFA (lo trovate a questo link).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti