PlayerUnknown’s Battlegrounds, meglio conosciuto come PUBG, è ora disponibile per Google Stadia. Non solo, ma il titolo fa ora parte dell’offerta Stadia Pro.
Il pioniere del genere Battle Royale si unisce dunque al pioniere del cloud-gaming, per un connubio davvero da “chef kiss”. Cosa che l’Head of PUBG Corporation, Ashley Youngsun Nam non ha mancato di rimarcare:
PlayerUnknown’s Battlegrounds è stato pioniere del genere Battle Royale, e siamo entusiasti di continuare ad evolvere ed accrescere la nostra audience con Stadia, il pioniere del gaming cloud-based.
Con accesso istantaneo a PUBG attraverso Stadia Pro e accesso al cross-platform, i giochi non hanno scuse per non lanciarsi e atterrare, raccogliere loot, e sopravvivere nella nostra iconica esperienza Battle Royale.
PUBG è quindi ora disponibile su Stadia, e gratuito per tutti gli utenti Stadia Pro. Ricordiamo inoltre che al momento Google offre due mesi di Stadia Pro gratuiti a tutti, perciò chiunque può effettivamente giocare gratis a PUBG per due mesi su Stadia.
PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile anche su PS4, Xbox One e PC. Potete acquistare il gioco, accessori e gadget ad esso dedicati a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti