I fanataci del multiplayer dovranno attendere fino al 30 Ottobre per toccare con mano le novità offerte dal nuovo Assassin’s Creed.
Se foste in attesa di poter toccare con mano (in anticipo) le novità previste per il comparto multigiocatore di Assassin’s Creed 3, partecipando ad una beta come già accaduto con AC Brotherhood e AC Revelations ed ingannare così l’attesa che durerà fino al 30 Ottobre, sappiate che questa volta dovrete purtroppo attendere fino alla relase del gioco.
Parlando ai microfoni di Gamespot, il multiplayer Director del gioco Damien Kieken ha infatti dichiarato che nonostante il grande supporto offerto in passato dalla community, questa volta Ubisoft avrebbe scelto di risparmiare del tempo prezioso direttamente sul codice finale del gioco, dato che “Tutto il tempo dedicato alla beta è (ovviamente ndDye) rubato al gico.“
Parlando del tempo e in particolar modo della longevità, il noto retailer Amazon ha svelato che la versione per PS3 includerà un’ora di gameplay esclusivo, postando il packshot aggiornato del gioco sulla sua scheda prodotto. Nell’attesa di maggiori news, vi lasciamo in compagnia dell’ultimo trailer rilasciato da Ubisoft pochi giorni fa. Buona visione!
[hr]
Assassin’s Creed 3 – Official AnvilNext Trailer
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti